Potrò portare i miei figli alla festa?

Certamente! I bambini sono sempre i benvenuti, comunicami via mail la tua intenzione a farli partecipare.

Come riceverò le ricompense dell'azione che ho sostenuto?

Le potrai ritirare direttamente alla Festa della Prima, se per qualsiasi motivo non potrai essere presente quel giorno troveremo la soluzione più pratica per farti avere le tue ricompense.

Il numero degli inviti alla Festa è limitato, perché?

Per permettere una visione dal vivo in condizioni ottimali, il numero degli inviti disponibili alla visione della Prima è limitato, oltre la disponibilità non sarà più possibile partecipare all'evento della Prima dal vivo. Tuttavia, una volta individuata la location verrà valutato tecnicamente un eventuale incremento del numero massimo di partecipanti, di conseguenza attraverso un aggiornamento della campagna verranno resi disponibili ulteriori inviti.

Come riceverò l’invito alla Festa della Prima?

Riceverai via mail l’invito con il vademecum per partecipare alla festa e viverla nel migliore dei modi.

Dove e quando si svolgerà la Festa della Prima?

La data e il luogo della Festa non sono ancora stati definiti, appena verrà centrato l'obiettivo della campagna mi attiverò a tal proposito, in modo da avere prima possibile una data e un luogo precisi (momentaneamente posso solo anticipare che si svolgerà entro i confini della provincia di Pavia nel mese di aprile).

Non posso più partecipare alla Festa della Prima, è possibile riassegnare l'invito a una persona di mia conoscenza?

Sì, basterà avvisare via mail che avverrà il cambio comunicandone il nominativo.

Come posso contribuire alla campagna?

il contributo si può dare in 2 modalità:

1)scegliendo una delle ricompense descritte e cliccando sulla foto corrispondente (ES: per la ricompensa “Mattonato” cliccate sulla foto con il muro di palline oppure per la ricompensa “Fenice” cliccate sulla foto con la fenice di fuoco)

2) cliccando il bottone verde “CONTRIBUISCI”Nel primo caso godrete in automatico dei benefici previsti dalle ricompense scelte.Nel secondo caso avrete fatto un contributo generico senza indicare una ricompensa e non sarà possibile godere in automatico dei benefici.

Ho aderito alla campagna tramite il bottone verde "CONTRIBUISCI" ma non ho potuto scegliere la ricompensa

Per contribuire e ottenere una ricompensa non cliccare sul bottone verde “CONTRIBUISCI", ma sulla foto corrispondente alla ricompensa voluta. Nessun problema, contattami via mail, specificando quali benefici intendi ricevere grazie al tuo sostegno. Provvederò direttamente a farti recapitare il tutto.

FAQ